DigiTaxi e SNAV insieme per un’esperienza di viaggio unica





Da poco è stato concluso un importante accordo commerciale con SNAV, la nota compagnia marittima con collegamenti da Napoli per le principali isole del Golfo, Pontine e Eolie.

Con questa collaborazione il cliente può vivere un’esperienza di viaggio a 360°, usufruendo del servizio taxi con l'App DigiTaxi che si contraddistingue per avere tra i suoi associati i migliori tassisti in esercizio a Napoli, e dei collegamenti marittimi con SNAV con i suoi mezzi comodi e veloci.

L’utente avrà il 10% di sconto sulle corse prenotate con l'App DigiTaxi con partenza o destinazione Molo Beverello e Mergellina e sui biglietti SNAV con partenza o destinazione Casamicciola, Procida,  isole Pontine e Eolie.

Per usufruire dello sconto SNAV, i clienti potranno acquistare i biglietti attraverso il call center della Compagnia o sul sito www.snav.it, comunicando e/o inserendo il codice sconto “SNAVDIGI”, relativo alla corsa effettuata con DigiTaxi.

Per usufruire dello sconto mediante App DigiTaxi il cliente, nel momento della prenotazione, dovrà inserire il codice sconto “SNAVDIGI” o mostrare al tassista il biglietto SNAV con la data odierna.  

DigiTaxi, quindi, insieme alla “Sesta Corsa Gratis”, aggiunge un ulteriore convenienza per la sua clientela, aiutandola a vivere un’esperienza di viaggio unica con tassisti disponibili che svolgono il loro lavoro al meglio, e la semplicità di utilizzo della sua App.  



28/08/2019