DigiTaxi © è un marchio di proprietà di Pandora Srl, startup innovativa iscritta
nel Registro speciale di
Napoli al N.ro 0900343121 con sede in Via Vittoria Colonna, 14 - 80121 Napoli,
Italia
Amministratore unico Cristina Pietronudo
Fondatore Michele Palmieri
Il progetto “Pandora Taxi App” è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato
Italiano e dalla Regione
Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020.
Il servizio gratuito di chiamata del taxi DigiTaxi © funziona tramite la localizzazione della posizione utente via GPS. Sulla mappa sono mostrati i taxi più vicini disponibili per la chiamata. L’indirizzo di prelievo proposto nella finestra di chiamata può essere modificato qualora non risultasse corretto. L’indirizzo di destinazione è facoltativo, se indicato proporrà: il percorso consigliato, la distanza ed il tempo presunto diarrivo. Dopo l’accettazione l’utente sarà in grado di seguire l’avvicinamento del taxi fino all'ingresso in vettura. Alla fine della corsa l’utente potrà esprimere una valutazione sul gradimento del servizio (da 1 a 5 stelle). DigiTaxi introduce trasparenza e affidabilità nel servizio taxi migliorandone l’efficienza e la qualità incentivandone l’utilizzo con lo scopo di rendere i centri urbani più vivibili. + taxi = meno auto private in circolazione.
1. Applicazione
1.1 Termini e Condizioni si applicano alla fornitura di servizi da parte del Fornitore di servizi (Pandora Srl - DigiTaxi) al Cliente.
2. Pagamento, rimborso e cancellazione
2.1 Il fornitore di servizi è responsabile per la transazione elaborata dalla
piattaforma. Gestisce rimborsi,
cancellazioni e chargeback attraverso la piattaforma Adyen nell'area
clienti.
2.2 Il fornitore di servizi è responsabile della transazione tra i clienti e i
tassisti e si impegna a trasferire il
pagamento del cliente al conto del tassista.
2.3 I clienti ed i conducenti possono richiedere la cancellazione dei propri
dati di pagamento inviando una
richiesta scritta a info@digitaxi.it o tramite WhatsApp (+39 3206611345).
Pandora Srl manterrà i dati
necessari solo per scopi legali o fiscali nei termini stabiliti dalla legge
3. Supporto
3.1 Il fornitore di servizi fornisce il supporto di prima linea per i clienti,
compresa la gestione delle
controversie.
3.1.1 Il servizio è disponibile direttamente in App, su WhatsApp al
+393206611345 e mediante mail a
supporto@digitaxi.it.
4. Responsabilità
4.1 Il fornitore di servizi è responsabile per lo screening e la verifica degli
autisti.
4.1.1 Gli autisti vengono accuratamente selezionati: ognuno di essi presenta i
documenti e le foto della
vettura, la licenza comunale ed una foto personale.
4.1.2 Il fornitore di servizi controlla che non vengano venduti servizi
illegali, vietati ocontraffatti.
4.2 I feedback dei clienti sono attentamente monitorati dal servizio clienti per
garantire una buona qualità dei servizi.
5. Riservatezza
5.1 Il fornitore di servizi mantiene confidenziali tutte le informazioni elaborate e si impegna a non divulgare alcuna informazione riservata a terzi.